Nome: Claudia
Cognome: Nigita
Nickname: TOKIOSA95
Idee per migliorare/pubblicizzare il Forum (max 3):
-Per il forum:
Innanzitutto creare un team per lo spam,come avrete notato il forum non è popolatissimo,ad esempio un team per lo spam in forumcommunity,forum Universal,Facebook ecc. Istituire il vero team Sos,il forum comincia a riempirsi abbastanza,e c'è bisogno di un controllo costante.
-Per i nuovi arrivati:
Creare come un topic guida per i nuovi utenti,dove indirizzarli al regolamento,ai topic più importanti (esempio quelli unici,della spiegazione delle sezioni e anche ai profili dei mod).
Orientarli un pò con gli strumenti del forum
(es:come cambiare avatar/firma ecc.)
Dare loro una marcia nel sostenere Gaga,nel collaborare attivamente al forum e aiutarsi a vicenda,così il forum diventerebbe un luogo maggiormente piacevole.
-Per i fan:
Coinvolgere anche fan stranieri (attraverso il gemellaggio con altri forum,topic riservati agli utenti stranieri),ad esempio quando ci saranno molti fan stranieri potremmo fare dei raduni.Potremmo fare benissimo anche raduni tra fan italiani per festeggare un evento inerente a Gaga.
Oltre questo anche pubblicizzare gli Street Team nella pagina Facebook e Twitter,sono pagine molto seguite da persone in tutta Italia,quindi ci sarebbe un'affluenza maggiore negli Street.
Sarebbe ottimo che ogni team regionale contattasse tramite mail, telefonate o incontri,i propri comuni, sindaci e assessori per richiederla live e farla conoscere ad un pubblico più vasto non solo composto da ragazzi,
per ospitare Gaga nei programmi televisivi o negli studi radiofonici locali, pubblicizzando la nostra beniamina e ottenendo più date e più sostegno.
Sarebbe carino organizzare,ogni volta che sarà possibile anche con l'aiuto di Paolo,dei contest e dei sondaggi interni al forum,dove potranno partecipare tutti gli utenti iscritti.
O un Gaga Day,ossia un giorno in cui tutti gli street faranno una gara
(senza creare un rapporto aspro fra le regioni),
e magari contattare alcune riviste come Big o RockTeen (che collaborano con Street di altri artisti),
per pubblicare le foto.
Perchè dovremo scegliere proprio voi come nuova/o Mod del Forum?
Perchè amo la Marti
No,vabbè,faccio la seria *si calma*
Perchè passo almeno 5 ore al giorno su questo forum,quindi la presenza la posso garantire,con le persone ci so fare,vado d'accordo con molti utenti del circolo Universal,riesco a calmare le discussioni senza problemi,
amo dare cosigli ed informazioni,
ho pazienza e ritengo di avere la responsabilità necessaria per migliorare in tutto e per tutto il forum.
Non ho preferenze fra utenti,tutti sono utili e nessuno è indispensabile,
se una persona commette un errore,che sia mia amica o meno,lo dico comunque.
Seguo questo forum moolto volentieri,mi piace l'ambiente e gli utenti.
In ogni cosa che faccio ci metto l'anima e spero che questo si veda,
altimenti sarei una persona moolto fredda xD
Non a caso mi occupo di molte cose qui dentro,
proprio perchè faccio tutto con serenità e tranquillità

se mi occupo di una cosa o di un topic,la porto avanti comunque.
Fino ad ora non ci sono stati problemi irrilevanti per quanto mi riguarda,
se commetto uno sbaglio,accetto le critiche,siano esse solo costruttive.
Ora come ora ho la testa che pullula o.O
Oddio mi appunto le idee che ne ho tantissime T.T
Un bacione,Cla
p.s.: Mazza che papiro O_O