![]() |
|
||||||||
| Sito Italiano Rihanna | Merchandise Rihanna | Faq | Lista utenti | Calendario | Segna forums come letti | Registrazione |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazioe |
|
|
||||
|
||||
|
Discussione Interessante?
Ciao a tutti,
il 20 febbraio è il compleanno di Rihanna, e pensavo di fare un video, dove noi fans Italiani, li auguriamo un buon compleanno, alla Universal è piaciuta come idea, e mi ha promesso che il video verrà mandato a Rihanna in persona, e naturalmente lo vedrà,così li facciamo vedere che ci sono pure i fan Italiani! Dovrete mandare una vostra foto con possibilmente la bandiera Italiana, e con scritto sopra "Happy Birthday" all'email del forum. La data di scadenza è il 18 di febbraio e non oltre! Il video si fà SOLO se abbiamo come minimo 15-20 foto, qudini spero che parteciperete. ![]() Iniziamo con scrivere i nick di chi vuole partecipare: 01. keira_91 02. katty89 03. Rihanna88LoveMary 04. ● Dolly ..<3 05. sterexx 06. _Rihanna_ 07. KiriLovesRiri 08. Miss Sunshine 09. karen' 10. Gaiè Rihtiamo 11. TOKIOSA95 12. lowett90 13. 14. 15.
|
||||
|
||||
|
Bellisima come idea!
Partecipo! |
|
|
||||
|
||||
|
Grazie mille, per la tua partecipazione
|
||||
|
||||
|
Partecipo anch'io se è possibile **
|
|
|
||||
|
||||
|
Assolutamente si!
Ti ho aggiunta
|
||||
|
||||
|
Io ci sono se ci riusciamo
|
||||
|
||||
|
Aggiunta
![]() Lo spero!
|
||||
|
||||
|
a me mi ha contattato keira su forumfree, (sono step.), e le avevo detto che venivo ad aggiungermi e cosi faccio, ovviamente partecipo! posso?
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() Sei di parola, grazie! Ti aggiungo subito
|
||||
|