![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Discussione Interessante? Citazione:
Aspetto con ansia di leggerlo! Ottimo lavoro!
|
||||
|
||||
|
nooooooo sul big di marzo nooo ç_ç troppo lontano XD
non vedo l'ora di leggerlo!!
|
||||
|
||||
|
Ma se Gaia si muove magari x°°D
Io l'articolo l'ho qui,solo che l'ultimo pezzo ce l'ha lei.
|
||||
|
||||
|
Ecco qui l'articolo,vi ricordiamo che potete dirci la vostra e darci suggerimenti su eventuali modifiche.
Ciao a tutti i lettori di Big, siamo Gaia e Martina, ideatrici del progetto 'Italy supports Tom Kaulitz'. Questo mese vogliamo proporvi un argomento ormai ben noto, un vero e proprio reato che conta milioni di vittime in Italia e in tutto il mondo: lo stalking, termine di origine inglese che indica una serie di comportamenti utilizzati da un individuo che hanno come scopo la violazione della vita privata di una persona, inducendola a provare stati di ansia e paura.Lo stalking,è ben diffuso nel mondo dello spettacolo.I seguaci delle star infatti,sono pronti a tutto pur di avere un contatto fisico con i propri beniamini.E' il caso di quattro giovani stalkers francesi,conosciute come 'Les afghanes on tour',che per tempo hanno perseguitato i Tokio Hotel,ma la vicenda vede in primo piano soprattutto il chitarrista del gruppo,Tom Kaulitz.In seguito ai numerosi appostamenti/inseguimenti da parte delle quattro stalkers,e situazioni spiacevoli in cui è stata coinvolta anche la madre dei gemelli del gruppo Bill e Tom,quest'ultimo nell'Aprile 2009 si è trovato con le quattro in una stazione di servizio di Amburgo,e dopo essere stato ripetutamente importunato,rifiuta di fare un'autografo alle ragazze. Una di loro (Perrine),per ripicca forse,spegne una sigaretta sul finestrino dell'auto di Tom.A quel punto il ragazzo,colmo di rabbia,ha reagito bruscamente,scendendo dalla macchina e tirando un pungo nel volto della ragazza. Dopo un lungo tempo di silenzio a riguardo,circa un mese fà tramite una nota rivista tedesca,siamo venute a conoscenza di notizie non piacevoli.Sembra infatti che,il Pubblico Ministero di Amburgo alza accusa contro Tom Kaulitz per danni corporei. Il manager dei Tokio Hotel,David Jost,ha dichiarato che l'ultima speranza da parte loro è che non si arrivi ad un processo. Ma stando alle informazioni di Bild,Tom dovrà invece prepararsi a ciò.Se sarà ritenuto colpevole,rischia fino a 5 anni di carcere.L'ufficio stampa del Pubblico Ministero di Amburgo però non ha voluto confermare ne smentire le accuse,l'unica cosa che però riescono a dichiarare è che quanto riferito sul carcere sembra del tutto 'campato in aria'.In termini di legge, nel momento in cui è stato compiuto il reato,il chitarrista è da vedersi ancora come un adolescente perchè aveva sì 18 anni, ma non aveva ancora raggiunto i 21. Ecco perchè, ad alcune condizioni,il caso potrebbe passare alla Corte Monorile - di conseguenza, un incarceramento è molto improbabile.Noi fans ci siamo intanto date da fare per questo progetto,che coinvolge parte degli street team ufficiali italiani,in modo da dimostrare nel nostro piccolo - e grazie all'aiuto di Big - il nostro totale supporto a Tom.
|
||||
|
||||
|
è semplicemente perfetto!
complimenti*_*
|
||||
|
||||
|
E' magnifico, complimenti. ^^
|
||||
|
||||
|
Marti secondo me l'articolo va bene..
Solo che aggiungerei.. o spiegherei meglio il motivo del nostro supporto.. Cioè secondo me bisogna spiegare il fatto che... Il supporto a Tom.. non è per il pugno xD Cioè.. bisogna spiegare secondo me che comunque sappiamo che la violenza è sbagliata e non vogliamo assolutamente lodare Tom per il suo gesto. Sono incasinata a scrivere... Però magari sembra che noi.. siccome siamo fan dei Tokio Hotel supportiamo Tom in tutto e per tutto.. Cioè.. No.. Credo che tutte siamo d'accordo sul fatto che è sbagliato rispondere con la violenza, e credo che bisogna specificarlo.... Vogliamo semplicemente mandare un messaggio contro lo stalking. Cioè far capire che siamo contro lo stalking, che è un reato e non può essere giustificato in nessun caso. Perchè spesso (come oltretutto ha fatto l'avvocato di Perinne), si giustifica dicendo che loro sono famosi e quindi devono aspettarselo che delle fan li seguano. Cioè io lo trovo scandaloso sinceramente... Non so se mi spiego xD
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
||||
|
||||
|
Ludo,ripensandoci,hai pienamente ragione,è un dettaglio che ci è sfuggito.
Ora provo a fare una bozzetta e ve la posto
|
||||
|
||||
|
Ho semplicemente aggiunto una frase breve alla conclusione,vi posto unicamente l'ultima parte:
Noi fans ci siamo intanto date da fare per questo progetto,che coinvolge parte degli street team ufficiali italiani,in modo da dimostrare nel nostro piccolo - e grazie all'aiuto di Big - il nostro totale supporto a Tom,non giustificando il suo gesto,ma schierandoci contro lo stalking!
| Modalità visualizzazioe | |
|
|