![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Discussione Interessante? ![]() Proprio oggi si dovrebbe essere svolto il photoshoot che dovrebbe essere utilizzato per la cover della famosa rivista Vogue Japan. Al momento non sappiamo però ancora quando verrà pubblicato e se effettivamente si tratta del servizio per la rivista di moda giapponese oppure riguarda la promozione dell’AOL Session. Maggiori informazione arriveranno presto! Il fotografo si chiama Joseph Llanes e attraverso il suo twitter si è detto entusiasta del lavoro eseguito. Per vedere una foto scattata sul set di Rihanna e una assieme allo stesso fotografo guardate qua sotto: ![]() Fonte:RihannaItalia
|
||||
|
||||
|
Grazie mille =)
|
||||
|
||||
|
Kei,c'è in gallery
» Dici che quando Lui ti colpisce,a te non importa..Perchè quando ti ferisce,ti senti viva.. E se Tu guardi,guardi attraverso me,e quando parli,Tu parli a me. E se Tu parli,io non posso parlare.Se salti,potresti davvero cadere. E se Tu gridi,ti sento appena..Tre in punto del mattino,è tranquillo, e non c'è nessuno in giro,solo il botto e lo sferragliare,mentre un angelo precipita a terra.. ~ "Stay,Faraway so close!" ~ E non mi vergogno di essere chi sono oggi,
queste sono le mie parole che non ho mai detto prima. Penso di stare bene, E questo è il sorriso,che non ho mai mostrato prima.« |
|
|
||||
|
||||
|
quanto cavolo è bella *-*
|
||||
|
||||
|
Thaanks!
αи∂ уσυ ρяσвαвℓу ∂σи'т ωαииα нєαя тσмσяяσω'ѕ αиσтнєя ∂αу ωєℓℓ, ι ρяσмιѕє уσυ, уσυ'ℓℓ ѕєє тнє ѕυи αgαιи αи∂ уσυ'яє αѕкιиg мє ωну ραιи'ѕ тнє σиℓу ωαутσ нαρριиєѕѕ αи∂ ι ρяσмιѕє уσυ, уσυ'ℓℓ ѕєє тнє ѕυи αgαιи ~ «In a world filled with despair, we must still dare to dream.» Michael Joseph Jackson [1958-2009] |
|
|
||||
|
||||
|
grazie
| Modalità visualizzazioe | |
|
|
|
|