![]() |
|
||||||||
| Sito Italiano Tokio Hotel | Merchandise Tokio Hotel | Newsletter | Faq | Lista utenti | Calendario | Segna forums come letti | Registrazione |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazioe |
|
|
||||
|
||||
|
Discussione Interessante?
Allora si,bill aveva le treccine.
Grazie.
|
|
||||
|
||||
|
sono loro veramente o.o
io quel giorno ero a milano e loro li pffff u.u ma l'album per me è già finito .-. xD oddio bill con la coda...se devo ammettere non è così osceno .-. poi fatti suoi
|
||||
|
||||
|
Citazione:
coomunque..le mie ipotesi sono 2. o erano per una vacanza last minute,o per girare il famoso video.. oppure chissà. ah..a me personalmente i capelli di bill fanno c***e o.O sembra axel rose versionemalriuscita..babbè punti di vista. |
|
|
||||
|
||||
|
l' orecchie di Bill son le sue XD
La ciocca di capelli usata come elastico fa troppo stile U_U |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
più sicura di così si muore fidati... |
|
|
||||
|
||||
|
ma li hai visti o solo le loro macchine???xD
|
||||
|
||||
|
Citazione:
perchè sennò tutto puo essere.. |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
beh,se è così gli mollo un pizzone................. *mi aveva promesso che la prossima sarei stata io.........umpf*
» Dici che quando Lui ti colpisce,a te non importa..Perchè quando ti ferisce,ti senti viva.. E se Tu guardi,guardi attraverso me,e quando parli,Tu parli a me. E se Tu parli,io non posso parlare.Se salti,potresti davvero cadere. E se Tu gridi,ti sento appena..Tre in punto del mattino,è tranquillo, e non c'è nessuno in giro,solo il botto e lo sferragliare,mentre un angelo precipita a terra.. ~ "Stay,Faraway so close!" ~ E non mi vergogno di essere chi sono oggi,
queste sono le mie parole che non ho mai detto prima. Penso di stare bene, E questo è il sorriso,che non ho mai mostrato prima.« |
|
|
||||
|
||||
|
visti no..ma..ho parlato con gente che li ha visti..e con la polizia...
|
|
|
|||
|
|||
|
Oh Santo Cielo
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazioe | |
|
|