![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Discussione Interessante?
Il motivo di questo topic è semplice
Molte delle utenti non hanno la minima idea di come si possa quotare più di un messaggio. E',ovviamente,molto semplice ed evita di postare messaggi consecutivi da parte dello stesso utente,cosa tra l'altro non permessa dal regolamento.Siamo anche troppo buone perchè spesso,anzi sempre,non cancelliamo i messaggi spam,definito in tale modo dal regolamento: 4) Non è tollerato lo 'spamming', ossia tutti quei post senza nessuna utilità, ad esempio: - messaggi che contengono solo degli smiles o altre icone simili - messaggi che contengono solo una o due parole, o risatine o esclamazioni varie - postare una risposta quando non è richiesta A parte questo,torniamo a bomba. Quando volete quotare più di un messaggio cliccate semplicemente sull'icona,che sta al termine del post dell'utente,compresa tra la scritta Rispondi Quotando e Risposta Rapida (questa icona in pratica-> ).Cliccatelo per tutti i posts che volete quotare(notate che l'icona diventa rossa!) dopodiché cliccate sù Rispondi ed il gioco è fatto.E ricordate di editare anche i vostri msg se dovete postare più di una risposta altrimenti noi moderatrici dobbiamo stare ad unire tutti i messaggi e vi assicuro che non è molto divertente.Grazie per la collaborazione .Per qualunque chiarimento sono qui
|
||||
|
||||
|
Grazie Martuzza... lo farò! Posso capire che non sia piacevole stare dietro a tutte le utenti per unire i post!!!
|
||||
|
||||
|
Marta grazieeeee
![]() io una volta ci ero riuscita, ma adesso non ricordavo più come farlo ![]() grazie ancora!
|
||||
|
||||
|
grazie marta!!!!
|
||||
|
||||
|
Ok, grazie Marta! Ops vorrà dire che la prossima volta sarò più attenta a mandare più messaggi alla volta!!! Scusate ma non sapevo che si potesse fare così!
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazioe | |
|
|