![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Discussione Interessante?
Gentile Community,
riportiamo in seguito la traduzione dei messaggi scritti per voi dai Take That durante la loro recente visita in Italia. A breve verranno aggiunte anche le scansioni dei messaggi originali. ---------------------------------------------------------------- Ciao, sono Howard. E' fantastico essere tornati in Italia: ci porta alla memoria tanti ricordi. Speriamo che vi piacerà l'album perchè un giorno potremmo tornare in tour. Auguro a tutti voi salute e felicità. Con tutto il mio amore Howard ---------------------------------------------------------------- Ciao Italia Wow, che bel viaggio è stato. Tornare in Italia è stato fantastico. E' grandioso vedere che siete tutti back for good! Con amore Gary ----------------------------------------------------------------- A: tutti quelli del forum Italiano Beh, chi l'avrebbbe mai pensato, siamo tornati, di nuovo in Italia, un nuovo disco, nuovo singolo, ci esibiamo alla televisione italiana e vi incontriamo tutti nuovamente. Site tutti cresciuti, avete fatto passi avanti nel viaggio della vostra vita, eppure ancora una volta ci avete fatti senitre davvero i benvenuti qui. Spero che non vi deluderemo, per favore divertitevi, noi ci stiamo divertendo! Grazie . Con amore Mark ------------------------------------------------------------------ A tutti i nostri sostenitori in ITALIA Grazie mille per il vostro conitnuo interesse. Spero vi piacerà la nuova musica - i nuovi Take That! ( suona un po' buffo, no?) Congratulazioni per aver vinto la coppa del mondo. Tenete viva la passione italiana! Ci vediamo Jason Orange |
| Sponsored Links |
|
|
||||
|
||||
|
Appena ho letto i vostri messaggi mi è scoppiato il cuore di gioia!E' bellissimo sapere che siete tornati e avrete sempre il nostro sostegno!In bocca al lupo per il nuovo lavoro!Vi adoro!
|
||||
|
||||
|
Grazie ragazzi, è stato bellissimo vedervi a Milano e spero ci saranno tante e tante altre occasioni per rivedervi sia in promozione che in tour, grazie di esistere!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
ecco.. ..in questo momento mi sento una perfetta... 15enne!
..siamo noi a ringraziare voi ragazzi..per tutto ciò ke i take that part 1 (eheheh jay è bellissima questa!) ci hanno regalato.. ..e per tutto quello ke i take that part 2 ci stanno regalando ora.. ..x 13 lunghi e vuoti anni ho atteso questo momento..questo immenso sogno..ed ora siete qui.. di nuovo a farmi sognare e a farmi sentire bene..grazie..per ieri..per oggi..e per domani.. vi amo e lo farò per il resto della vita..perchè siete parte di me! (uff attendevo questi messaggi ma.. ..ora ke li ho letti..è scesa la lacrimuccia..non mi ero preparata abbastanza!) |
|
|
||||
|
||||
|
Oh mamma!!!
Ho 24 anni ma in questo momento mi sento una dodicenne... grazie ragazzi di esistere, grazie x le emozioni che riuscite sempre a trasmettermi. Vi sarò sempre vicina e non vi lascerò mai xkè voi siete troppo importanti x la mia vita. Vi adoro. |
|
|
||||
|
||||
|
ragazze,
scusate il disagio ma momentaneamente si è inserita una protezione che non vi permette di scrivere qui in risposta. per il momento fatelo qui http://www.universalmusic.it/forum/s...860#post221860 cercheremo di risolvere la questione al più presto. |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazioe | |
|
|